Villette S. Lussorio - Selargius

Soggiorno
Cucina Open space
1 Camera padronale
2 Camerette
2 Bagni
Climatizzata
2 Posti auto
Sup. 100mq
Giardino
Classe A+

Guarda i video

Tra il 2020 e il 2023 abbiamo costruito e ultimato quattro confortevoli villette indipendenti nel comune di Selargius, tutte con giardino privato, tipologia "quadrivano".

Alcune delle villete sono state acquistate prima dell'inizio lavori, alcune all'inizio della costruzioni. Questo ha permesso ai proprietari di personalizzare secono i loro gusti ed esigenze, proprio come se la stessero costruendo loro.

La zona residenziale di S.Lussorio, nel comune di Selargius (CA), ha soddisfatto noi e reso felici i nostri clienti,  Abbiamo, così, esteso lo sguardo su nuove aeree nel medesimo quartiere.

Ognuna ha le caratteristiche di un quadrivano, di circa 100mq ciascuna, distribuiti su due livelli. Nel piano terra, la zona giorno che si affaccerà al giardino; nel piano primo, la zona notte.

Abbiamo seguito lo standard di costruzione che ci contraddistingue, tenendo fede alla nostra filosofia nella cura della progettazione delle esigenze reali e nei materiali di alta qualità, permettendoci  di raggiungere l'eccellenza nel comfort abitativo, con immobili ad alta efficienza energetica.

S. Lussorio è una nuova zona residenziale nel territorio di Selargius (CA), caratterizzata da larghe strade e spazi di ampio respiro. 

La via Libertà, dove abbiamo costruito le nuove villette, è una strada senza sbocco, a vicolo cieco, quindi priva di traffico, con la parte finale dotata di un grandissimo spiazzo libero, che può fungere da ampio parcheggio o luogo ricreativo.

(vedi, qui sotto, da Google maps, è l'area adiacente al punto rosso priva di edifici).

Il vantaggio di vivere in una strada priva di traffico, limitato a quello dei residenti, consente di godere del silenzio e della tranquillità del luogo. Nei pressi di tali abitazioni è possibile uscire senza pericoli, soprattutto per la gioia dei bambini e la tranquillità dei genitori, varcando anche la soglia della propria abitazione e ritrovarsi negli spazi antistanti da sfruttare per momenti di svago.

Inoltre, in questa tranquilla zona residenziale si può usufruire di tutti i servizi necessari, in cui, a pochi passi, si trovano grandi negozi per le varie spese, fermate d'autobus e tanto altro.

 

Il vantaggio di acquistare  prima della realizzazione del progetto, nei limiti degli aspetti tecnici e normativi, è la possibilità di personalizzare ogni cosa.

Sarebbe proprio come se la costruissi tu.